Calendari Gennaio 2017 da stampare

GENNAIO 2017 CALENDARI DA STAMPARE

Fra meno di un mese e mezzo il 2016 lascerà il posto al nuovo anno quindi non dobbiamo certo farci trovare impreparati sul fronte del calendario. Se siete alla ricerca di un’idea carina che vi faccia compagnia per tutto il mese di Gennaio, continuate a leggere.

Come sempre andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

gennaio3

Ed eccola qui la prima proposta. Come si può vedere si tratta di un calendario di grandi dimensioni. I numeri, anch’essi grandi sono posizionati all’interno di uno spazio, il quale a sua volta può essere utilizzato per scrivere piccoli appunti, mettere in evidenza date particolari, compleanni speciali ecc. Sullo sfondo grandi fiocchi di neve ricordano che si tratta di un mese invernale, mentre invece in alto due bambini ben equipaggiati sfidano il freddo e la neve abbondante.

gennaio2

La seconda proposta invece vede protagonisti due orsacchiotti, uno saluta felice il nuovo mese, mentre invece l’altro si diverte a scivolare sul ghiaccio. Anche in questo caso sullo sfondo trovano posto grandi fiocchi di neve tanto per ricordarci che l’inverno è tra noi.

gennaio1

Terza ed ultima proposta, ecco un altro calendario, sempre di grandi dimensioni, che vede invece protagonisti due bambini armati di tutto punto con abiti pesanti, cuffia e sciarpa.

Per stampare i calendari basta cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa del calendario scelto.

Per ottenere un risultato migliore al fine della stampa, il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida.

A questo punto non mi rimane altro che augurarvi una buona giornata e darvi appuntamento alla prossima idea!