Decorazioni: La Renna Rudolf vi augura Buon Compleanno

Siete così fortunati che il vostro compleanno cade proprio in occasione del Natale o nelle immediate vicinanze? Il mio sì e per questo mi sono sempre ritenuta molto fortunata in quanto ricevevo regali per entrambe le occasioni. Adesso le cose sono leggermente cambiate, è da “qualche” anno che ricevo solo auguri per il compleanno, mentre invece per quanto riguarda il Natale sono io che devo provvedere a farli a tutta la famiglia, i tempi cambiano.

Sfogliando le pagine del web, alla ricerca di qualche spunto, mi sono imbattuta in un’idea molto carina, continuate a leggere e capirete di cosa si tratta.

esempio2esempio2

Su questo sito, che io trovo a dir poco meraviglioso e quindi vi consiglio di farci un giretto, ho trovato questa simpatica idea da utilizzare come gadget sia per una festa di compleanno sia come piccolo dono per i bambini presenti al pranzo di Natale.

Come potete notare si tratta di due sagome, due modelli di renna da stampare e ritagliare.

Il procedimento è molto semplice, basta cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere alla stampa del modello scelto. Una volta effettuato questo passaggio, ritagliamo la sagoma, appoggiamola su di un cartoncino colorato e ritagliamo di contorni. Se tutti i passaggi sono stati rispettati ecco quello appare.

renne

 

COME UTILIZZARE LE RENNE

Una volta pronte le piccole sagome, è necessario posizionare un chupa chups nel retro in modo che vadano a ricoprire lo spazio del naso lasciato appositamente vuoto. Per ogni dettaglio potete sempre recarvi direttamente sul sito cliccando qui, i  vari passaggi sono spiegati in modo semplice e dettagliato.

A questo punto non mi rimane altro che augurarvi un buon lavoro e darvi come sempre appuntamento alla prossima idea!