Uncinetto: centrino rosso

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare il mio nuovo lavoro, un centro grande eseguito all’uncinetto con cotone egiziano ritorto dal colore rosso acceso.

 

 

Mi è stato commissionato un centro che si potesse adattare bene ad un arredamento in stile industriale. Così ho iniziato le mio ricerche sul web e devo ammettere che per un momento la scelta è stata davvero ardua. Tantissime sono le idee che si trovano su internet, ma nessuna di quelle spulciate aveva attirato la mia attenzione. Finalmente, è arrivato lui, e credetemi sulla parola è stato amore a prima vista.

Giudicate voi stesse….

A mia discolpa posso dire che possiedo una mano molto bella per il lavoro all’uncinetto, punti regolari, maglie morbide al punto giusto, ma come fotografa faccio acqua da tutte le parti.

Per realizzare questo centro ho utilizzato cotone rosso, ritorto del n. 12, la riuscita è sotto gli occhi.

 

Se volete realizzare il centro proposto in questo articolo, di seguito inserisco il modello, che può essere scaricare cliccando direttamente sull’immagine, salvando il file sul computer.

Non mi resta che augurarvi un buon lavoro e se lo desiderate, inviarmi le foto dei vostri lavori, sarò felice di pubblicarli.