Le etichette a forma di pastelli colorati

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi vorrei proporre una serie di etichette da utilizzare per scopi differenti a forma  di grandi pastelli colorati. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

 

 

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • plastificatrice
  • stampante 

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 5 pagine:

Primo esempio 

 

 

Secondo esempio

 

 

Come utilizzare questo materiale

Come indicato nel passo precedente, all’interno dell’archivio sono presenti cinque pagine, su ognuna di esse trovano posto due etichette pastello per un totale di dieci etichette dai colori differenti. Il primo passo da fare è quello di scegliere quale etichetta stampare utilizzando cartoncino bianco. Una volta stampato il materiale che ci interessa, ritagliamo la sagoma seguendo i margini.

Come accennato nel passo di apertura, queste etichette pastello, possono essere utilizzate per vari impieghi, ad esempio si prestano molto bene come etichette scolastiche, vale a dire da applicare su libri e quaderni. Ma non solo, possono anche essere utilizzate per catalogare materiale didattico all’interno di un’aula scolastica.

 

 

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

CLICCA QUI PER SCARICARE QUESTO PACCHETTO