10 Biglietti Prima Comunione da colorare

La Prima Comunione è un passo molto importante nella vita dei bambini. Un giorno di grande festa dedicato solo ed esclusivamente a loro. Di seguito vi voglio suggerire una serie composta da 10 biglietti invito da stampare gratuitamente e colorare. Come sempre per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo a vedere insieme qualche esempio pratico.

Iniziamo quindi con il primo biglietto compreso all’interno del pacchetto. In questa occasione vediamo il bambino che viene abbracciato da Gesù in segno appunto di Comunione.

Ed ecco invece il secondo biglietto, oltre alla scritta in alto, presente anche sul biglietto precedente, possiamo vedere il calice, grappolo d’uva e l’ostia in alto con il simbolo della croce.

Come scaricare I Biglietti per la Prima Comunione

Per scaricare il pacchetto contenente tutto il materiale qui proposto, basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il suo contenuto. In tutto il pacchetto è composto da ben 10 biglietti da stampare gratuitamente e colorare.

BIGLIETTI PRIMA COMUNIONE DA COLORARE