Stampabili vari: i cartelli dei mesi

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un pacchetto stampabile riguardante materiale da utilizzare in differenti modi, stiamo parlando dei cartelli dedicati ai mesi dell’anno. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

 

 

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • foglio bianco formato A4
  • stampante 

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 12 pagine:

Primo esempio

 

 

Secondo esempio

 

 

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare tutte quante le pagine contenute all’interno dell’archivio. Una volta pronte decidiamo se lasciarle libere oppure plastificarle. Come già indicato nel passo di apertura, questo nuovo lavoro è basato sui mesi dell’anno, ognuno di loro è rappresentato da un elemento che lo contraddistingue. Tanto per fare un esempio il mese di Gennaio ha come simbolo un pinguino molto infreddolito, il mese di Marzo è invece rappresentato da un grande arcobaleno. Il mese di settembre invece ha come simbolo una grande matita, non a caso in quanto riaprono le scuole e si chiude definitivamente il capito vacanze estive.

 

 

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI