Etichette Natalizie da stampare

Natale si sta avvicinando a grandi passi, di conseguenza può essere utile iniziare a preparare le varie decorazioni, i biglietti d’auguri, scegliere il menù ecc. Se vi sembra troppo presto per questi preparativi, ricordatevi che il tempo passa molto velocemente e quando meno ce lo aspettiamo, Natale è arrivato.

Dico questo naturalmente con cognizione di causa, infatti per quanto mi riguarda quando credo di avere tutto il tempo a mia disposizione ecco che subentrano tutta una serie di fattori che, intrecciandosi gli uni con gli altri, fanno in modo e maniera di farmi sempre arrivare sul traguardo con il fiatone. Così da un paio di anni, ho pensato di mettermi avanti con il lavoro preparando con largo anticipo tutto quello che mi serve.

Detto questo andiamo a vedere quello che ho preparato per questo post.

esempio esempio2

Ed ecco qui tante simpatiche etichette da utilizzare come bigliettini d’auguri per piccoli e grandi regali. Ma vediamole meglio nel dettaglio.

In alto troviamo 8 etichette che hanno come soggetto un albero di Natale molto colorato, mentre sulla cima svetta una stella luminosa.

Il secondo modello di etichette invece vede come protagonista un simpatico pinguino alle prese con tanti pacchi regalo pronti per essere consegnati ai rispettivi destinatari.

Se sul davanti campeggia una bella immagine, sul retro dei biglietti invece trova posto un apposito spazio per scrivere il nome del mittente e quello del destinatario.

esempio

Per scaricare i biglietti, basta semplicemente cliccare sul link di seguito, scaricare e scompattare l’archivio, procedere poi alla stampa del materiale in esso contenuto.

Etichette Natalizie