Etichette Natalizie per i nostri amici animali

UN’ALTRA IDEA PER I NOSTRI AMICI ANIMALI

In un post di qualche giorno fa, proponevo delle etichette da utilizzare per i regali ai nostri amici animali. Devo dire che l’idea ha riscosso un discreto successo di pubblico, quindi ho pensato di preparare un altro modello in modo da avere una più ampia scelta in materia.

Come sempre andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

etichette animali

Eccoli qui sei etichette dalla forma tondeggiante e lo sfondo rosso come vuole la tradizione natalizia. Non possono poi mancare le classiche orme dei nostri amici a quattro zampe.

Come per le precedenti, anche le etichette proposte di seguito sono formate da due facciate la prima porta l’immagine principale (quelle che vedete in alto) la seconda invece lo spazio per la dicitura del mittente e per quella destinatario.

etichette animali1

Come si può notare, sul fronte trova posto anche la sagoma del foro, nel caso in cui si volesse applicare l’etichetta con un filo.

Il mio consiglio è quello di stampare le etichette su carta patinata lucida, in quanto il risultato è davvero ottimo.

Per scaricare le etichette, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare i file sul computer e procedere poi alla stampa del materiale.

A questo punto non mi resta altro che augurarvi un buon proseguimento di giornata e darvi appuntamento come sempre alla prossima idea!