Targhette per regali San Valentino

San Valentino: targhette speciali da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie di targhette per i regali di San Valentino. Manca ancora un pochino di tempo a questa festa, ma a mio avviso è sempre meglio mettersi avanti con i lavori, in modo da non arrivare all’ultimo minuto senza aver concluso nulla. Per questa festa dedicata a tutte le persone che si voglio bene, ho pensato di creare piccole targhette da applicare sui pacchi dono. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa contiene questo pacchetto

Iniziamo il nostro viaggio virtuale con la prima proposta….

Il fronte

Ed ecco qui 6 simpatici orsacchiotti con in mano un grande cuore rosso. Entrambi sono racchiusi all’interno di un cuore dal fondo a losanghe.

Il retro

Quello che vediamo qui sopra invece è il retro della targhetta. Su di uno sfondo rosa, che richiama il colore dominante del fronte, troviamo l’augurio di un Buon San Valentino. Siccome questo cuoricino deve poi essere applicato ad un regalo, sotto la scritta troviamo anche lo spazio nel quale possiamo inserire il nostro nome.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere alla stampa:prima il fronte , girare il foglio e procedere con il retro. Il mio consiglio è quello di utilizzare per la stampa un cartoncino oppure se preferite un foglio di carta patinata lucida. Una volta che il materiale è pronto è necessario praticare un piccolo foro all’interno del quale poi andrà passato o un nastrino oppure del cordoncino.