Separatore di ricette per la cucina

Separatore per le ricette di cucina

Salve a tutti e come sempre ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre un nuovo modello di separatore di ricette per creare i vostri libri di cucina personalizzati. Ricordate che nel post precedente avevo suggerito su separatore di ricette con lo sfondo viola, bene in questo invece vi voglio suggerire lo stesso articolo ma con uno sfondo differente

Cos’è il separatore di ricette di cucina

Se siete appassionate di cucina e vi piace raccogliere qua e la ricette da conservare per poi consultare al momento opportuno, sicuramente avrete bisogno di catalogarle in modo corretto e facile da consultare. Di seguito andiamo quindi a vedere il materiale proposto.

Copertina

0 1 2 3 4 5 6 7 8

Quelle che vedete in alto sono tutte quante le schede che compongono il ricettario personalizzato. Come si può notare all’interno sono comprese tutte le voci principali in maniera da poter catalogare le vostre ricette in base alla loro categoria di appartenenza. Ho pensato di inserire anche una pagina senza dicitura, può tornare utile nel caso in cui il materiale da catalogare abbia una dicitura differente da quelle proposte.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo separatore di ricette, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere infine alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico.