Scriviamo la letterina a Babbo Natale

Una letterina per Babbo Natale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare ben 5 differenti modelli di letterina per Babbo Natale. Scommetto che molti bambini stanno già pensando a quali saranno i regali da chiedere a Babbo Natale. Se la lista è già pronta e manca solo una bella carta sulla quale trascrivere la lista dei desideri, quelle presentate in questo articolo possono essere di aiuto. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi
  • stampante a colori

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare la lettera prescelta utilizzando un normale foglio bianco formato A4. In poco tempo la lettera è pronta e il bambino può iniziare a scrivere la lista delle cose che desidererebbe ricevere.

Per quanto riguarda la busta, possiamo sceglierne una bianca dal formato standard oppure se preferiamo dare un tocco personalizzato alla missiva, crearne una utilizzando carta colorata.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale prescelto. Prima di chiudere voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo blog, può essere scaricato gratuitamente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI