Scritta “Auguri” da stampare

Scritta “Auguri” da stampare e appendere

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una scritta “Auguri” da stampare e appendere come decorazione. Questa scritta può essere utilizzata sia all’interno della casa come decorazione personale, sia per rallegrare un’aula di scuola in vista delle Feste natalizie. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo pacchetto stampabile con la prima proposta….

La lettera A

Ed ecco qui la prima lettera della scritta: la lettera A. Sullo sfondo azzurro possiamo vedere un albero di Natale stilizzato abbellito da una grande stella che torreggia sulla sua punta. La nostra lettera invece si appoggia in tutta la sua maestosità su di un tappeto di neve soffice. Le fanno da cornice decorazioni dorate da appendere all’albero. In cima alla lettera invece un buffo pupazzo di neve osserva divertito.

La lettera U

Con il secondo esempio siamo passati alla lettera U. La struttura è identica a quella precedente questo significa che ritroviamo il simpatico pupazzo di neve al centro della lettera e le decorazioni ai piedi.

La lettera R

Per il terzo ed ultimo esempio ho scelto la lettera R.

Come scaricare questa attività didattica

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 6 pagine quante sono le lettere della scritta. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida al fine di ottenere un buon risultato estetico. In alternativa è possibile utilizzare per la stampa del cartoncino robusto successivamente ricoprire le pagine con un foglio di carta adesiva trasparente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI