Ricette da conservare: Spiedini deliziosi

Ricette bruciachili: Spiedini deliziosi

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una nuova ricetta dedicata agli spiedini. Questa ricetta è inclusa nella sezione “Bruciachili” per il motivo che si tratta di un piatto gustoso, ma nello stesso tempo con un basso contenuto di calore. A mio avviso perfetto per il dopo feste. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere di cosa si tratta.

Cosa contiene questa proposta

Iniziamo il nostro viaggio attraverso questo piatto con la prima proposta….

La copertina

Quella che vediamo qui sopra è la copertina da utilizzare per catalogare le varie ricette appartenenti alla categoria dei piatti a basso contenuto calorico. L’immagine è la stessa di quella precedente (cliccare qui) quello che cambia è la dicitura sul foglio del menù. In questo caso, il nostro amico cuoco ci propone una serie di piatti molto semplici e veloci da preparare ma non per questo meno apprezzabili.

La ricetta

Ed ecco qui la spiegazione su come preparare ottimi spiedini di tacchino. Tengo a precisare che questa ricetta non fa effettivamente perdere chili, ma essendo a basso contenuto di calorie, può essere utilizzata all’interno di una dieta.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Per quanto riguarda la copertina, il mio consiglio è quello di stamparla su di un cartoncino bianco, mentre invece per la pagina con la ricetta può bastare un semplice foglio A4. Una volta che tutto è pronto è possibile conservarle all’interno di un contenitore provvisto di buste trasparenti.