Ricette da conservare: Pasta al pangrattato

Vegetariano: Pasta al pangrattato

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una ricetta dedicata alla pasta. Un buon piatto di pasta asciutta non si rifiuta mai,se poi questa ricetta è povera di calorie ma carica di gusto allora dire di no è praticamente impossibile. Quella che andremo a vedere in questo articolo, fa anche parte delle ricette da stampare e conservare all’interno di un ricettario personalizzato. Se avete già stampato altre ricette simili, questa suggerita di seguito deve essere catalogata all’interno delle ricette vegetariane. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere l’esempio pratico.

La ricetta

Iniziamo il nostro viaggio attraverso questa nuova idea con la proposta…

Ed eccola qui. Come si può notare si tratta di una ricetta molto semplice da preparare, quindi tranquillamente adatta anche per tutti coloro i quali non hanno una particolare predisposizione con la cucina. Sempre per via della sua semplicità e velocità di preparazione, questa ricetta può essere utilizzata anche in caso di un pranzo veloce oppure ospiti non attesi. Le dosi consigliate sono relative ad un pasto per 4 persone. se può esservi di aiuto, io ho preparato questo piatto qualche giorno fa, devo dire che il risultato è stato davvero soddisfacente e i miei commensali sono rimasti davvero colpiti dalla fragranza e dal gusto della pasta. Sarei per dire che si tratta di un condimento un pochino fuori dagli schemi, utile per dare un tocco di fantasia alla vostra cucina.

Come scaricare questa ricetta

Per scaricare la ricetta proposta, basta semplicemente cliccare sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere alla stampa. Una volta pronta, la potrete comodamente inserire all’interno del vostro ricettario alla voce “Piatti vegetariani”.