Raccolta disegni Pokemon Go da colorare

Coloriamo i Pokemon Go

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una raccolta di disegni da colorare dedicati ai Pokemon. I bambini sanno certamente di cosa stiamo parlando, tanti personaggi dalle forme stravaganti con poteri più o meno potenti. Questi esserini sono apparsi nel nostro piccolo schermo diversi anni fa e da allora hanno conquistato il cuore dei bambini e non solo. Ma per capire di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale attraverso questo pacchetto stampabile con la prima proposta….

La copertina

Quella che vediamo qui sopra è la copertina, anch’essa da colorare, che introduce a sua volta tutti quanti i disegni da colorare. Si tratta di una bella scritta grande con la quale il bambino può sbizzarrirsi con i colori e dare così un tocco del tutto personale all’argomento.

Foto di gruppo

Nel secondo esempio invece vediamo una bella foto di gruppo con alcuni dei personaggi più famosi e amati da bambini. Pikachù, Charmander,Squirtle non aspettano altro che un bambino regali loro un pochino di colore.

Come scaricare questo pacchetto stampabile

Per scaricare tutti i disegni presentati in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 10 disegni. Vi rubo ancora un momento per ricordarvi che all’interno del blog sono presenti diversi articolo dedicati a questi simpatici personaggi. Cliccando qui potrete trovare un’altra raccolta formata da 20 disegni. Mentre se state cercando qualche attività didattica riguardante i numeri da 1 a 20 cliccate qui. Per finire se invece volete regalare un momento di divertimento ai vostri bambini, cliccate qui per il gioco del domino.

PER SCARICARE CLICCARE QUI