Punto croce: Il pupazzo di neve

SEI SCHEMI A PUNTO CROCE DA REALIZZARE SUBITO

Anche il Natale si sta avvicinando a grandi passi, abbiamo ancora un pochino di tempo per preparare nuovi addobbi, creare originali decorazioni e perché no ricamare a punto croce facili schemi. Di seguito ho preparato sei schede contenenti schemi da ricamare a punto croce il cui soggetto unico è un simpatico pupazzo di neve.

Come sempre andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

schema 1

Ed ecco il primo pupazzo di neve, nonostante il freddo armato di pattini quello che vuole è solamente divertirsi in compagnia del suo piccolo amico appollaiato al calduccio sul cappello.

schema 2

Il secondo pupazzo ben equipaggiato, ha deciso di ripulire il sentiero dall’abbondante neve. Anche lui naturalmente in compagnia di un piccolo amico sfida imperterrito freddo e gelo.

schema 3

Il terzo pupazzo invece preferisce di gran lunga divertirsi, scivolando sulla neve con una slitta colorata.

schema 4

Il quarto pupazzo si appresta a preparare gli addobbi natalizi in vista della Festa più dolce dell’anno.

schema 5

Anche il quinto omino di neve preferisce iniziare a sistemare le decorazioni natalizie senza però dimenticare un posto d’onore per il piccolo uccellino.

schema 6

Il sesto ed ultimo pupazzo armato di scopa, prima pulisce il sentiero, poi molto tranquillamente si reca in visita da amici e parenti.

Per scaricare gli schemi, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file al computer e procedere alla loro stampa.

Adesso però non vi faccio più perdere tempo, vista la vicinanza del Natale, ogni minuto è prezioso, quindi non mi rimane altro che augurarvi un buon lavoro e darvi come sempre appuntamento alla prossima idea!