Punto Croce: Decorazioni natalizie da ricamare

TANTI ANGELI DA RICAMARE A PUNTO CROCE

Se siete alla ricerca di qualche idea dalla quale prendere spunto per realizzare le vostre decorazioni natalizie e la vostra passione è il punto a croce, allora quello che vi propongo di seguito fa veramente al caso vostro. Continuate a leggere e scoprirete di cosa si tratta.

Girovagando sul web, mi sono imbattuta in alcuni schemi che hanno attirato la mia attenzione. Il motivo di questa attrazione è stato in primo luogo la semplicità del disegno e di conseguenza la facilità della sua realizzazione.

Vediamo quindi il primo schema

angelo1

Ed ecco il nostro angelo avvolto da una nuvola di crocette, tutte quante insieme formano una splendida cornice.

angelo2

Nel prossimo schema troviamo nuovamente l’angelo, ma questa volta in una veste e in una cornice del tutto differente dalla prima.

angelo3

Proseguiamo e troviamo nuovamente altri angeli, naturalmente in contesti differenti che rendono ogni ricamo unico.

 

angelo4 angelo5 angelo6 angelo7

In tutto gli schemi proposti di seguito sono sette, come avete avuto modo di vedere tutti diversi gli uni dagli altri. Anche per quanto riguarda la scelta dei colori è a vostra completa discrezione, quindi divertitevi a creare nuovi abbinamenti personalizzando al massimo il ricamo.

Per scaricare gli schemi tutto quello che dovete fare è cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere poi alla stampa.

Questi schemi li ho reperiti su di un sito russo (qui) vi invito caldamente a farci un giretto sono sicura che troverete tante idee dalle quali prendere spunto.

Per il momento io mi fermo qui, vi auguro un buon lavoro e come sempre vi do appuntamento alla prossima idea!