N. 2 biglietti Buon Compleanno “Campagna”

Due biglietti “Buon Compleanno” dal sapore di campagna

Supponiamo che vi troviate nella condizione di dover far gli auguri di compleanno ad una persona che ama moltissimo stare all’aria aperta, magari fortuna per lui o per lei vive in campagna. Per l’occasione bisogna per forza di cose trovare un biglietto d’auguri che rispecchi fino in fondo chi lo riceve. Provate a dare uno sguardo ai due che propongo in questo articolo, magari scoprite che fanno proprio al caso vostro.

Cosa occorre per la stampa

Per stampare uno o entrambi i biglietti proposti di seguito abbiamo bisogno di:

  • Cartoncino bianco
  • carta satinata opaca
  • stampante

Le opzioni di stampa sono due: la prima utilizzare del normale cartoncino bianco, mentre invece la seconda è quella di utilizzare carta satinata lucida in modo da imprimere una maggior effetto estetico al biglietto stesso.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del biglietto scelto. Per dare un tocco più “artigianale” ai nostri biglietti augurali, possiamo pensare di preparare la busta con le nostre mani. Forse un piccolo aiuto può arrivare dal modello qui sotto.

A vostro gusto potete scegliere di stampare la busta su carta colorata, appoggiare il modello su di un foglio di carta da pacchi, di giornale ecc. Per scaricare il modello della busta basta cliccare sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere alla stampa.

PER SCARICARE CLICCARE QUI