Materiale scolastico: fogli bianchi 3 elementare

Fogli a righe 3 elementare da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio suggerire una serie di fogli a righe per la 3 elementare. Si tratta di normali fogli bianchi che possono essere stampati in maniera del tutto gratuita. E’ molto utile avere sempre una scorta pronta di fogli sui quali i bambini possono sia esercitarsi, eseguire i compiti o semplicemente passare qualche ora a disegnare. Può capitare che durante l’anno scolastico un quaderno finisca e sostituirlo può non essere un’opzione così immediata in questo caso ecco che entrano in azioni i fogli proposti in questo articolo. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo materiale abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare le pagine, una volta pronte possono essere raccolte in un unico blocco o semplicemente stampate al momento del bisogno. I fogli vengono proposto in differenti colori tanto per rallegrare un pochino il momento dell’utilizzo.

Con rigatura gialla

Con rigatura verde

Con rigatura azzurra

Con rigatura rossa

Con rigatura blu

Come scaricare il materiale proposto

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa. Prima di chiudere voglio ricordare ancora una volta che il materiale proposto in questo blog può essere scaricato gratuitamente.