Mandala da colorare: L’Estate

Coloriamo l’Estate con i Mandala (Seconda parte)

Salve a tutti e ben ritrovati. Come promesso sono a proporvi la seconda parte dei Manda da colorare dedicati all’estate. Se per qualche motivo ancora non avete avuto modo di dare un’occhiata a quelli precedentemente proposti, ecco qui il link. Ma senza perdere altro tempo prezioso andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico per capire meglio di cosa stiamo parlando.

Cosa contiene Mandala da colorare: L’Estate

Iniziamo subito il nostro piccolo viaggio virtuale con il primo esempio contenuto all’interno di questo pacchetto di mandala da colorare….

Questo mandala, dalla forma diversa dal solito, racchiude al suo interno alcuni giochi che si possono fare sulla spiaggia: saltare la corda sulla battigia, fare castelli di sabbia sulla riva del mare e se vogliamo giocare a palla con gli amici.

Quando si pensa al mare non si può certo fare a meno che pensare anche a loro: i delfini. Simpatici animali che solcano le acque dei mari. Entrano e escono dall’acqua con una velocità tale che a volte sembra voler spiccare il volo. Se può risultare difficoltoso vederli nel loro ambiente naturale, possiamo sempre fare una visita al delfinario dove possiamo ammirare questi mammiferi in tutta la loro bravura.

Come scaricare Mandala da colorare l’Estate

Per scaricare Mandala da colorare basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 10 pagina, su ognuna di esse è possibile trovare un disegno differente.

Mandala da Colorare L’Estate seconda parte