Le mie vacanze: portafoto da stampare

Sicuramente anche quest’anno abbiamo passato delle belle vacanze, magari all’aria aperta in un campeggio sul mare o ai monti. Come da tradizione sono certamente state scattate numerose foto in modo da ricordare i momenti più belli anche durante l’anno quando guardando dalla finestra non vedremo più un bel sole caldo ma solo nebbia e pioggia.

Cosa ci può essere di più bello che mettere in bella mostra questi nostri ricordi magari all’interno di una cornice simpatica e allegra proprio come quella proposta di seguito.

Vediamola insieme

portafoto

Bella vero! Bene se vi piace non vi resta altro che stamparla, magari su di un cartoncino resistente in modo che possa durare più a lungo possibile e farvi compagnia nei momenti in cui le vacanze estive sembrano solo un lontano ricordo.

Il mio consiglio, oltre a quello di stampare il portafoto su cartoncino, è quello di ricoprirlo con carta adesiva trasparente, oppure metterla all’interno di un piccolo quadretto, a voi la scelta.

Per stampare il portafoto suggerito basta cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.

Nella speranza che si di vostro gradimento, io vi saluto e vi do appuntamento alla prossima idea di mammaecasalinga.

A presto!