L’Agenda stampabile del mese di Marzo

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi vorrei presentare un nuovo lavoro, da stampare come sempre gratuitamente, riguardante un’agenda dedicata al mese di Marzo.  Non avendo alcun genere di riferimento all’anno corrente, potrà poi essere usata anche per gli anni a venire. Ma come sempre andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Cosa serve?

Per stampare i fogli che compongono l’agenda, abbiamo bisogno di:

  • Fogli bianchi formato A4
  • stampante a colori

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo, è composto da 4 pagine così ripartite:

Prima pagina

 

Seconda pagina

 

Terza pagina

 

Quarta pagina

 

Come utilizzare questo materiale?

Il primo passo da fare è quello di stampare le pagine che compongono l’archivio, una volta pronte le possiamo utilizzare per organizzare al meglio gli impegni lavorativi e non del mese di Marzo. Come si può vedere dalle immagini, l’agenda è formata da 4 pagine, la prima di queste è dedicata agli appunti. Nelle varie righe presenti sulla pagina, sarà possibile inserire tante informazioni utili come ad esempio l’appuntamento con il dentista, ritirare i panni al lavasecco, chiamare il tecnico per la lavatrice e così via.

Nella seconda pagina dobbiamo costruire, giorno per giorno, il calendario del mese. All’interno di ogni spazio bianco, oltre al numero del giorno, possiamo inserire piccole informazioni.

La terza pagina è dedicata alla pianificazione settimanale, qui è possibile inserire tutte le informazioni utili per avere sempre a portata di mano il quadro generale dei nostri impegni.

Siamo arrivati così alla quarta ed ultima pagina, interamente dedicata agli impegni giornalieri. In questa pagina è possibile inserire tutti gli impegni, appuntamenti e cose da fare, durante la giornata. Un modo carino per organizzare al meglio il proprio tempo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI