Invito compleanno Madagascar

Invito Compleanno Madagascar

Supponiamo che vostro figlio sia un fan sfegatato dei personaggi di Madagascar, e che come soggetti per la sua festa di compleanno abbia scelto proprio loro. Viaggiando su internet si possono trovare tantissime idee, alcune un pochino dispendiose, altre molto semplici e facili da realizzare. Dopo alcune ricerche la maggior parte del materiale [ pronto per essere sistemato, mancano sono i biglietti invito da spedire o consegnare a mano. Forse quelli che vi propongo in questo articolo possono tornarvi utili, continuate la lettura per scoprire di cosa si tratta.

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici

Se vogliamo donare al biglietto un aspetto più elegante possiamo utilizzare della carta satinata lucida.

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di scegliere quale materiale utilizzare per la stampa. Fatto questo possiamo procedere alla stampa di uno o più biglietti a seconda delle nostre esigenze. Quando il materiale è pronto il passo successivo è quello di aggiungere ad ogni biglietto tutte le informazioni utili per la partecipazione all’evento. Sul fronte del biglietto non occorre aggiungere nulla in quanto è già tutto prestampato. Sul retro invece dobbiamo aggiungere partendo dall’alto la vocale a/o a seconda se l’invitato è femmina o maschio.  Nella riga sottostante andiamo ad aggiungere l’età del festeggiato. Continuiamo con il giorno della festa, l’orario di inizio e quello della fine. Adesso è la volta dell’ubicazione dell’evento e il numero civico. Chiude la serie dell’informazioni il numero di telefono al quale rivolgersi per confermare la partecipazione.


Come scaricare il biglietto invito

Per scaricare questo biglietto basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompatta l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale in esso contenuto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI