Halloween: tante idee da stampare

TANTI IDEE DA STAMPARE PER UNA GRANDIOSA FESTA DI HALLOWEEN

Forza, ormai alla festa più paurosa dell’anno mancano solo pochissimi giorni. Scommetto che ancora alcuni di voi non hanno finito di preparare le decorazioni, alcuni sono indecisi sul quale vestito indossare, ed altri non hanno ancora trovato biglietti invito adeguati da spedire ai propri invitati.

Io nel mio piccolo possono semplicemente venirvi incontro suggerendovi alcune decorazioni già presentate in precedenza nel mio blog. Cominciamo con una serie di biglietti da stampare in modo gratuito.

Il primo vede come protagonista un allegro Frankenstein in compagnia di una zucca intagliata. Il biglietto è a forma di barattolo e per stamparlo basta cliccare sull’immagine.

biglietto16

Per una festa che si rispetti, non può certo mancare una scritta di auguri, per questo invece possiamo cliccare qui, cliccare sulle varie immagini, salvare i file sul computer e procedere poi alla stampa di tutta la scritta. Le dimensioni non sono elevate, si tratta infatti di una decorazione adatta in prevalenza per spazi piccoli, magari da appendere al bordo del camino. Ma voi potete tranquillamente adattarla alle vostre esigenze aumentando le dimensioni in fase di stampa.

01-300x300

La carrellata delle idee continua, e questa volta andiamo a vedere tre semplici biglietti da stampare. Si tratta di biglietti di fattura molto semplice, adatti sia per augurare una felice festa, sia come biglietti inviti, oppure come semplici decorazioni da posizionare in vari punti della casa

314

Ed ecco in arrivo altri biglietti per la festa del 31 ottobre. La serie in questione è composta da quattro biglietti, a mio avviso molto carini e divertenti adatti in modo particolare come inviti per una festa tutta dedicata ai bambini. Cliccando sull’immagine seguente, potrete trovare il post originale e quindi vedere anche il resto dei biglietti.

biglietto

La carrellata dedicata alla festa di Halloween per il momento finisce qui, vi ricordo se siete interessati al materiale proposto in questo articolo, non dovete far altro che cliccare sulle immagini, verrete così reindirizzati al post originale sempre naturalmente all’interno del mio blog.

Non mi resta che salutarvi calorosamente, darvi appuntamento al prossimo articolo…ah dimenticavo

BUON HALLOWEEN A TUTTI!