Grandi Pacchetti: Gennaio

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un pacchetto stampabile riguardante il mese di Gennaio. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • fogli bianchi formato A4
  • matite colorate
  • forbici
  • stampante

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 62 pagine:

primo esempio

 

 

 

 

 

 

secondo esempio

 

Terzo esempio

 

quarto esempio

 

quinto esempio

 

sesto esempio

 

 

 

 

 

 

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare tutte quante le pagine, una volta pronte impiliamole e sottoponiamole successivamente al bambino. Questo pacchetto didattico fa parte della raccolta “Grandi Pacchetti”. In questa pagina potrete trovare tutte le novità che di volta in volta vi propongo. Oggi è la volta del mese di Gennaio, tanti esercizi didattici dedicati a questo mese e all’inverno. Esercizi utili al fine di aiutare i bambini in età prescolare a prendere confidenza con le lettere dell’alfabeto, il disegno, i numeri e molto altro ancora.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare qui, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.