Etichette da stampare per i nostri amici animali

ETICHETTE PER I REGALI AI NOSTRI AMICI ANIMALI

Il Natale si avvicina e con esso anche la corsa agli acquisti natalizi. La lista dei destinatari è lunga: amici, parenti più o meno prossimi, conoscenti ecc. In alcune famiglie, la mia ad esempio, in questa lista appaiono anche i nostri fedeli amici a quattro zampe: due cani e un gattone. Come per noi umani, anche i regali dei nostri amici fedeli vengono riposti sotto l’albero in attesa del giorno di Natale. Ma come fare per distinguere i vari pacchetti senza creare confusione? Semplice basta applicare un’etichetta che contraddistingua ogni regalo.

Come sempre andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

ETICHETTE

Eccole qui sei simpatiche etichette da utilizzare nei pacchetti natalizi dedicati ai nostri amici pelosi.

Tre sono dedicate ai cani e tre, per buona misura ai gatti.

Come del resto anche per le etichette presentate in precedenza (cliccare qui e qui) anche queste sono corredate da un’immagine sul fronte e l’apposito spazio di scrittura sul retro.

ETICHETTE1

Per scaricare le etichette basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare i file sul computer e procedere alla stampa del materiale.

A questo punto non mi rimane altro che ringraziarvi di avermi seguito ancora una volta, e darvi appuntamento alla prossima idea!