Etichette rosa per il bagno da stampare

Etichette Rosa per un bagno vecchio stile

Come per la cucina, anche il bagno deve essere mantenuto oltre che pulito anche in ordine in maniera che quando si cercano gli oggetti questi siano subito reperibili. Il motivo però non è solamente questo, avere sempre sott’occhio le nostre scorte è importante per capire cosa ci occorre e cosa invece abbiamo in giusta quantità.

Poi parliamoci chiaro una bella esposizione di vasi in vetro magari leggermente lavorati forniti di una bella etichetta sono un piacere per i nostri occhi.

In questo post vi voglio sottoporre delle etichette rosa vintage molto carine in tutta la loro semplicità. Sopra ogni etichetta ho scritto i nomi di alcuni elementi che nella maggioranza dei casi sono presenti nella nostra casa e quindi di uso comune.

  1. Sali da bagno
  2. Tonico
  3. Sapone Neutro
  4. Acqua di Colonia
  5. Scrub
  6. Lozione per il corpo

etichette rosa 1

 

In genere gli articoli presenti in un bagno solo molti di più per questo motivo ho pensato di fornire anche una versione completamente bianca in modo che siate voi stesse a scrivere quello che più vi sembra utile.

Eccola

etichette rosa

Come potete vedere le etichette proposte sono in tutto 6. Ognuna di esse presenta un fondo diverso ma tutti sono incentrati sul colore rosa. Anche la parte bianca, quella sulla quale è possibile scrivere è differente per ogni etichetta. Mi è sembrata una soluzione buona mettere in evidenza queste differenze importanti nel caso in cui i barattoli utilizzati fossero tutti dello stesso formato.

Poi strada facendo mentre realizzavo le etichette mi sono detta: “Ma quante sono le persone che preparano i loro prodotti di bellezza con le proprie mani? Tante”.

Ed ecco che ha preso piede anche un’altra idea, ovvero quella di fornire etichette come quelle già descritte ma con misure più piccole in modo che possano essere utilizzate su contenitori di vari formati.

etichette rosa piccole

Queste etichette come potete vedere sono molte di più in tutto 24, per l’esattezza 4 per ogni tipologia.

Per scaricarle basta cliccare direttamente sulle immagini, salvarle e procedere poi con la stampa.

E’ possibile stampare le etichette in due modalità: la prima utilizzando carta adesiva quindi subito pronte, oppure su carta bianca comune possibile in grana grossa. Una volta stampate, prima ancora di procedere ritagliare le etichette una ad una, applicare un foglio di carta adesiva trasparente. In questo modo oltre a rendere le etichette resistenti al bagnato e all’umidità, anche un valido supporto per preservarle dal tempo e dall’usura.