Etichette per quaderni da stampare

Coloriamo la scuola con le etichette da stampare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una serie di etichette per quaderni da stampare gratuitamente. Ho pensato di utilizzare come soggetti alcuni personaggi molto amati dai bambini: Cattivissimo Me, Pokemon e Micke the Knight. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa c’è dentro Etichette per quaderni

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo materiale con la prima proposta….

Mike the Knight

Quelle che vediamo qui in alto sono le prime 4 proposte. Sono interamente dedicate al piccolo cavaliere che senza alcuna paura combatte a fianco dei suoi fidati amici, i nemici del suo regno. Quattro sono le immagini e altrettanti sono i colori proposti. Oltre alle immagine sull’etichetta trova posto anche lo spazio dedicato: al nome, al cognome, alla materia ed infine la classe frequentata.

I Pokemon

Passiamo ora alla prossima proposta. I personaggi protagonisti sono I Pokemon i piccoli mostriciattoli tanto amati dai bambini. La struttura del materiale è identica cambiano solo i personaggi e i colori degli sfondi.

Cattivissimo Me

L’ultima proposta invece è dedicata al nuovo capitolo di Cattivissimo Me. Stessa struttura delle precedenti, personaggi differenti.

Come scaricare il materiale

Per scaricare il materiale proposto, basta semplicemente cliccare direttamente sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa.

Come stampare le etichette

Per stampare il materiale è possibile utilizzare due procedimenti. Il primo è quello di stampare le etichette su carta adesiva trasparente, oppure su cartoncino bianco. Nell’ultimo caso può essere necessario ricoprirle con un foglio di carta adesiva trasparente in maniera da renderle più robuste e far risaltare le immagini.