Disegni da colorare: gli abitanti del mare

Divertiamoci con i disegni da colorare degli Abitanti del Mare

Salve a tutti e come sempre ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre un pacchetto di disegni da colorare dedicato agli abitanti del mare. Ma senza perdere altro tempo prezioso andiamo a vedere insieme qualche esempio pratico in modo da capire meglio di cosa stiamo parlando.

Cosa contiene Disegni da Colorare: Gli Abitanti del Mare

Iniziamo quindi il nostro piccolo viaggio virtuale attraverso i disegni da colorare con il primo esempio…

Cavalluccio Marino

Ed ecco qui il primo disegno. Come si può vedere si tratta di un simpatico cavalluccio marino. Si tratta di un piccolo animale che nuota nelle acque dei mari caldi è anche conosciuto con il nome di Ippocampo. I bambini possono sbizzarrirsi a colorare questo animale dando sfogo alla loro fantasia.

Il Gambero

Nel prossimo esempio invece vediamo un gamberetto, sembra proprio essere in attesa di una nuova livrea.

Le Alghe

Il mare si sa che non è abitato solamente da grandi e piccoli pesci, ma in esso vi sono anche delle forme di vegetazione, proprio come quelle stampate in questo esempio.

Il Pesce

Chiudiamo il nostro piccolo viaggio virtuale con lui, il pesce.

Come scaricare Disegni da Colorare: Gli Abitanti del Mare

Per scaricare il pacchetto dei disegni basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. In tutto il pacchetto è formato da 10 pagine, in ogni pagina è presente un soggetto differente.

Disegni da Colorare Gli Abitanti del mare