Copertine per quaderni di musica

Musica, copertine per quaderni tutte da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di copertine per i quaderni di musica. Tutte quante le copertine sono interamente da colorare a completo piacimento del bambino. In questo modo oltre a passare un pochino di tempo, il piccolo ha modo di dare un tocco personalizzato al suo materiale scolastico. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questa raccolta

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo materiale con la prima proposta…

Garfield il musicista

Forse non tutti sono a conoscenza che il gatto più simpatico del mondo, almeno per me è anche un ottimo musicista. A riprova di quello che affermo, su questa copertina vediamo proprio lui il mitico Garfield alle prese con la tromba. A giudicare dalle note che escono dallo strumento, la melodia deve essere veramente ottima. Sotto al disegno, tutto da colorare a piacimento del bambino, trova posto lo spazio dedicato ai dati personali: il nome e il cognome del bambino, la materia nello specifico, e per finire il nome dell’insegnante.

Snoopy e Linus

Nella prossima proposta vediamo invece due inseparabili amici, che ormai da molti anni ci allietano con le loro avventure. Stiamo parlando di Linus e del suo cane Snoopy, Una strana coppia che però resiste agli attacchi inesorabile del tempo. Qui vediamo Linus intento a comporre qualcosa con il suo piano, mentre Snoopy sembra rapito dalla sua musica.

Come scaricare questo materiale scolastico

Per scaricare le copertine presentate in questo articolo, basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale da voi selezionato. In tutto il pacchetto è formato da 5 copertine, su ognuna di esse trova posto un disegno differente.

Copertine quaderni musica