Copertine quaderni Italiano da colorare

Coloriamo le copertine per i nostri quaderni

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. oggi vi voglio presentare una serie di copertine da stampare gratuitamente per i quaderni d’Italiano. Si tratta di una serie formata da 10 soggetti e come testimonial ho pensato di chiedere aiuto ad alcuni personaggi dei cartoni animati apprezzati dai bambini. Ma senza perdere tempo prezioso andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene Copertine per quaderni d’Italiano

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo materiale con la prima proposta….

Ed ecco qui i nostri primi protagonisti. Come si può notare si tratta di due personaggi del cartone animato Toy Story. Osservando la copertina troviamo la materia in alto, subito sotto il disegno, chiude il tutto un riquadro dove il bambino può scrivere il suo nome, il cognome, la materia ed infine il nome dell’insegnante.

Super Mario

La seconda copertina è invece dedicata a Super Mario e ai suoi amici di avventure. La struttura è simile a quella presentata nel passo precedente cambia solo l’immagine.

Cattivissimo Me

Continuiamo la carrellata degli esempi e questa volta troviamo i personaggi di Cattivissimo Me. Proprio in questi giorni al cinema sta uscendo il terzo episodio di questo divertente cartone animato.

Doraemon

Chiude la rassegna degli esempi il simpatico gatto Doraemon.

Come scaricare questo materiale didattico

Per scaricare il materiale proposto, basta semplicemente cliccare sul link di seguito, salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute. Come già specificato nel passo d’apertura all’interno del pacchetto sono presenti 10 copertine tutte da colorare.

Copertine Quaderni Italiano da colorare