Cartoncino: La mucca del Buon Giorno

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un pacchetto stampabile riguardante un buffo maialino per augurare un buon giorno in modo simpatico. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

 

 

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • colla vinilica
  • stampante

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 1 pagine:

primo esempio

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare la pagina, una volta pronta ritagliamo le sagome presenti su di essa. A questo punto iniziamo ad assemblare la nostra mucca. Prendiamo il corpo e ripieghiamolo in due parti, con un pochino di colla vinilica attacchiamo le zampe sui lati del corpo facendo una leggera pressione in modo tale che possano aderire meglio. Sempre utilizzando la colla, applichiamo al centro del corpo la parte con la scritta, subito dopo il grande naso. Ora posizioniamo il cappello giallo, sotto ad esso, sui lati per la precisione, le due orecchie. La nostra mucca del buon giorno è pronta per ricordarci ogni giornata può essere speciale.

 

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare direttamente sull’ immagine, salvare il file sul computer, procedere alla stampa.