Carta da lettera Elegante

Carta da lettera elegante da stampare gratuitamente

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare della carta da lettera elegante. Forse mi sembrerà strano ma ancora oggi io comunico con un’amica di vecchia data attraverso la carta da lettera. Trovo che sia impagabile mettere per iscritto le mie gioie e i miei fallimenti e condividerli con una persona a me tanto cara. Sono certa che come me ancora molti di voi utilizzano questo mezzo di comunicazione, quindi ho pensato di proporre alcune creazioni che io stessa utilizzo.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo pacchetto con la prima proposta….

Chiaro scuro

Ed eccola qui. In tutta la sua eleganza, questa carta da lettera parte da una base chiara in alto per arrivare poi ad una scura sul basso. A dividere i due toni una passamaneria di colore chiaro. Personalmente ho utilizzato questa carta un mese fa e devo dire che stampata fa veramente un buon occhio.

Il viola

La seconda proposta vede come protagonista il colore viola. Anche questa versione, stampata vi assicuro che è qualcosa di veramente speciale.

L’oro

Per il terzo esempio vediamo come il protagonista assoluto l’oro.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale stampabile basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto sarà possibile scompattare l’archivio e procedere alla stampa dei modelli prescelti. Il mio consiglio è quello di stampare tutto il materiale e tenerlo poi in un cassetto come scorta. In tutto il pacchetto è formato da 10 pagine, ognuna delle quali contiene un soggetto differente.

PER SCARICARE CLICCARE QUI