Carta da Lettera per Babbo Natale da colorare

Coloriamo la carta da lettera per Babbo Natale

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare alcuni modelli di carta da lettera per Babbo Natale. Se ricordate in un post precedente vi proponevo lo stesso articolo, ma in quell’occasione era già pronto da stampare e utilizzare. Questa volta ho pensato di aggiungere un tocco personalizzato da parte del bambino, infatti oltre che a scrivere la letterina deva poi anche colorare il disegno presente sul retro. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro viaggio virtuale attraverso questo pacchetto con la prima proposta….

Fronte

Quello che vediamo qui sopra è il fronte della lettera. Come si può vedere vi sono tantissime righe a disposizione per poter scrivere a Babbo Natale tutti i regali che desideriamo. Ho pensato di non lasciare il foglio bianco, quindi in sottofondo possiamo vedere una sorta di disegno decorativo.

Il retro

Quello che vediamo adesso invece è il retro della lettera. Come si può notare si tratta di Babbo Natale che consegna i doni e li sistema proprio sotto all’albero. Il disegno occupa praticamente tutta la pagina e il bambino non deve far altro che divertirsi a colorarlo.

Giù dal camino

Adesso invece vediamo Babbo Natale che si accinge ad entrare nel camino per poi consegnare i doni richiesti.

Il piccolo elfo

Babbo Natale è ormai pronto per partire a bordo della sua slitta magica. Alla lista dei doni manca solo l’ultima bambolina che prontamente il piccolo elfo gli consegna.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario prima di tutto scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato.

PER SCARICARE CLICCARE QUI