Calendario mese di Febbraio 2023 da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un pacchetto stampabile riguardante un simpatico calendario interattivo dedicato al mese di Febbraio 2023. Ma come sempre andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • foglio bianco formato A4
  • matite colorate
  • forbici
  • stampante a colori

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 1 pagine:

febbraio 2023

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare la pagina contenuta nel pacchetto. Il passo successivo è quello di utilizzare il calendario giorno per giorno. Il bambino si può divertire a colorare i numeri dei giorni avendo così sottocchio sempre lo scorrere del tempo, in questo modo ha inoltre la possibilità di imparare a contare e fare amicizia con i numeri. Per rendere un pochino più divertente l’attività sarà possibile inserire piccoli disegni all’interno di ogni casella che descrivo il tempo atmosferico come nuvole, sole, fiocchi di neve e via dicendo.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE CLICCA QUI