Calendario 2023 da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare, anche se con un giorno di ritardo, il calendario completo 2023 da scaricare e colorare.

 

 

 

 

 

Cosa serve?

Per stampare e quindi utilizzare al meglio il materiale proposto in questo articolo, abbiamo bisogno di:

  • foglio bianco formato A4
  • matite colorate
  • forbici
  • stampante 

Cosa contiene questo pacchetto?

Il pacchetto proposto in questo articolo è composto da 12 pagine:

gennaio 2023

Febbraio 2023

 

 

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo da fare è quello di stampare tutte quante le pagine contenute all’interno di questo archivio, come indicato nel passo precedente in tutto sono 12, una per ogni mese. I fogli sono presentati in bianco e nero, le immagini da colorare fanno riferimento al mese di appartenenza. Ad esempio il mese di Gennaio è rappresentato da due nuvolette cariche di neve, quello di Febbraio da alcuni cuoricini e così via fino al mese di Dicembre. Questo calendario deve essere aggiornato quotidianamente, ovvero ogni giorno il bambino dovrà avere cura di colorare il giorno corrispondente. E’ presente anche un piccolissimo spazio, all’interno del quale può essere scritta una nota importante da ricordare.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed in infine procedere alla stampa di tutte le pagine in esso contenute.

PER SCARICARE IL CALENDARIO 2023 CLICCA QUI