Biglietto invito Pirata Party

“Pirata Party” biglietto invito stampabili

Estate tempo di feste all’aperto, quindi largo al divertimento con il Pirata Party. Per una festa che si rispetti non possono certo manca biglietti invito particolari che aiutino a capire gli invitati quale sia il tema a cui fa riferimento. Con i biglietti proposti in questo articolo tutti i dubbi vengono letteralmente spazzati via.

Quale materiale occorre per la stampa

  • cartoncino bianco
  • forbici

Se vogliamo dare un tocco di eleganza ai nostri biglietti per la stampa possiamo anche utilizzare carta per foto lucida.

Materiale adatto a partire dai 3 anni

Come utilizzare questo materiale

Per scaricare i biglietti invito a tema Pirata Party basta cliccare sul link in basso alla pagina salvare il file sul computer, scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa dei biglietti.

Ho pensato di suddividere in due categorie “maschietti” “femminucce” in modo da non creare differenze.

Topolino

Per i maschietti a fare da portavoce è il simpatico Topolino, che in questo specifico caso vesti i panni di un pirata. Sul retro del biglietto è possibile scrivere negli appositi spazi tutte le informazioni utili per la festa: data, luogo, ora e numero di telefono per confermare la presenza.

Minnie

Per le bambine invece la portavoce dell’invito non poteva che essere lei Minnie, la fidanzata storica di Topolino. Anche per lei un bel costume da pirata e sul retro del biglietto lo spazio per le informazioni.

PER SCARICARE CLICCARE QUI

All’interno del blog sono presenti altri biglietti da stampare gratuitamente. Per un giro virtuale cliccare qui!