Biglietto invito compleanno Oro e Nero

Biglietto invito Oro su sfondo Nero

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un biglietto elegante Oro su sfondo nero. Questo biglietto, dall’aspetto elegante, è particolarmente indicato per festeggiare compleanni che segnano traguardi importanti: 30 – 40 e così via. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida
  • forbici
  • pennarello oro

Come utilizzare questo materiale

Per quanto riguarda la stampa, per esaltare al meglio il biglietto il mio consiglio è quello di utilizzare carta satinata lucida. Il primo passo è quello di stampare il fronte, successivamente rigiriamo il foglio e procediamo con la stampa del retro. Quando il tutto è pronto non rimane altro che riportare sul biglietto tutte le informazioni utili per partecipare all’evento. In alto, precisamente all’interno del cerchio dorato andiamo a scrivere l’età della festeggiata. Subito sotto inseriamo la vocale riguardante l’invitato a/o. Scendiamo e riscriviamo l’età della festeggiata. Continuiamo e inseriamo il giorno dell’evento, la locazione, l’indirizzo completo, per finire il numero di telefono al quale comunicare la partecipazione. Sul retro non occorre aggiungere nulla.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare questo materiale basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI