Biglietto invito Cocktail party

Invito elegante per una serata all’insegna dell’allegria

Per questo biglietto mi sono ispirata ad un pezzetto della mia vita. Ormai sono anni che a cadenza quasi regolare io e le mie amiche ci ritroviamo per passare una serata all’insegna dell’allegria. Non pensate male, si tratta semplicemente di uno spazio tutto per noi dove mariti, figli, nipoti non hanno la chiave d’accesso. Vi assicuro che è molto rilassante, non serve fare grandi cose, basta sedersi ad un tavolino all’aperto, durante la stagione estiva ovviamente, e passare la serata a raccontarci tutto ciò che ci è capitato durante il tempo che non ci siamo viste di persona. La parola magica è divertimento. Terminata la serata ognuna di noi torna ad essere quella di sempre ma con una carica in più. Se anche voi avete un momento tutto personale da condividere solo con le vostre amiche, allora il biglietto invito che propongo in questo articolo può fare al caso vostro.

 

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • forbici
  • stampante a colori

Come utilizzare questo biglietto

Una volta che il biglietto è stato stampato andiamo ad eliminare il materiale in eccesso seguendo i bordi. Adesso possiamo procedere a compilare il retro scrivendo dettagliatamente tutte le indicazioni utili per la festa. Sul fronte del biglietto non serve scrivere nulla in quanto è già prestampato. Le informazioni andranno scritte invece sul retro negli appositi spazi.

Come scaricare questo biglietto invito

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del biglietto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI