Biglietto Auguri per pescatori

Tanti auguri a tutti i pescatori

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un biglietto da stampare per tanti auguri agli amici pescatori. Chi di noi nella compagnia di amici non ha qualcuno che è appassionato di pesca? Nella nostra compagnia ce ne sono alcuni, e quando arriva il loro compleanno a turno abbiamo l’obbligo di ricercare un biglietto spiritoso e inerente al tema. Per il prossimo compleanno ho pensato di prepararlo io stessa magari prendendo spunto da quello che vi propongo di seguito.

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il biglietto, si parte con il fronte, si rigira il foglio dall’alto al basso e si procede con la stampa del retro. Utilizzando la carta satinata lucida si ho un effetto estetico migliore, ma nulla vieta di utilizzare del semplice cartoncino bianco. Quando il biglietto è pronto non dobbiamo far altro che completare con i nomi e se vogliamo con una frase ad effetto.


Variante

Il biglietto può essere consegnato a mano così com’è, magari infilandolo all’interno di un pacco regalo. Se vogliamo rendere il tutto ancora più spiritoso, possiamo realizzare una busta utilizzando carta da giornale. 

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI