Biglietto auguri con gilet e cravatta

Un gilet e una cravatta per dire “Tanti Auguri”

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare un biglietto d’auguri dedicato a Lui. Fra qualche giorno sarà il compleanno di un carissimo amico, di conseguenza è obbligo preparare un biglietto personalizzato che ricordi un pochino le caratteristiche del festeggiato. Mentre preparavo la bozza del biglietto, ho pensato che forse a qualcuno potesse servire una cosa del genere. Detto e fatto, e adesso andiamo a vedere più da vicino questa nuova idea.

Cosa serve?

Per stampare il biglietto suggerito in questo articolo abbiamo bisogno di:

  • carta satinata lucida

Come utilizzare il materiale

Il primo passo è quello di stampare il retro del biglietto, appena pronto rigiriamo il foglio e procediamo alla stampa del fronte. Il biglietto è pronto per essere compilato e spedito al festeggiato. Parlando del biglietto, possiamo notare che il fronte ovviamente contiene una serie di immagini, mentre invece sul retro esiste solo una scritta augurale. Ed è proprio sotto ad essa che possiamo inserire il nostro nome e una frase di rito se la riteniamo opportuna.

Come scaricare il biglietto

Per scaricare il biglietto proposto in questo articolo non dobbiamo far altro che cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer ed infine procedere alla stampa. Prima di chiudere voglio ricordare che il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato gratuitamente.