Biglietto Auguri Compleanno: Il livello successivo

Biglietti speciali per auguri speciali

Ci sono tanti modi per augurare un felice compleanno, in genere la tradizione vuole che quello migliore sia quello di scegliere un biglietto allegro, colorato insomma all’altezza della situazione. E’ vero che in commercio possiamo trovare tantissimo materiale, ma a mio modesto parere alcune idee in più non guastano di certo.

Sull’onda di questo pensiero ho pensato di preparare tre biglietti di Auguri interamente dedicati ai bambini che compiono 7 – 8 e 9 anni. Come sempre andiamo a vedere insieme il materiale per capire meglio di cosa si tratta.

 

 

7 8 9

Ed eccole qui le mie ultime fatiche: tre biglietti per augurare un compleanno davvero molto speciale ad una persona altrettanto speciale.

Lo fondo azzurro del biglietto aiuta a mettere in evidenza il soggetto principale ovvero il telecomando dell’XBox. Ormai quasi tutti i bambini conoscono alla perfezione questo attrezzo entrato a tutti gli effetti a far parte delle loro vite, un compagno fedele di tanti pomeriggi di gioco.

I biglietti sono tre, dedicati a tutti i bambini che compiono 7 – 8 e 9 anni. Per stampare i biglietti basta semplicemente cliccare direttamente sull’immagine, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa.

Per ottenere risultati migliori, il mio consiglio è quello di utilizzare fogli lucidi dallo spessore di 0.050 mm. Sempre al fine di ottenere risultati degni di nota, è necessario che la stampante sia a getto d’inchiostro o meglio ancora a laser.