Biglietti di San Valentino da colorare

Biglietti speciali per un Buon San Valentino

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di biglietti da colorare per augurare a tutti un buon San Valentino. In tutto si tratta di una serie formata 10 elementi da stampare in maniera del tutto gratuita. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale attraverso questo materiale con la prima proposta….

Gli orsetti

Nel primo biglietto possiamo vedere due simpatici orsetti che stringono fra le zampe un grande cuore. Dalla loro espressione possiamo capire quanto si vogliono bene. Subito sotto al disegno trova invece posto la scritta augurale.

Gli innamorati

E’ proprio vero che l’amore fa volare in alto e a dimostrazione che questo detto è vero ecco qui i nostri due protagonisti. Felici e innamorati volano nel cielo contornati da tantissimi cuori di tutte le dimensioni.

Gli uccellini

Chiude la nostra carrellata di esempio l’ultimo biglietto. I protagonisti questa volta sono due teneri uccellini che si scambiano effusioni d’amore. Ancora una volta sotto al disegno trova posto la scritta augurale.

Come utilizzare questo materiale

San Valentino è la festa degli innamorati, ma l’amore si sa può avere tantissime forme. Un esempio pratico può essere quello che i bambini hanno nei confronti dei loro genitori. Ecco che per questa occasione questi bigliettini possono risultare indispensabili. In commercio possiamo trovare tantissime idee, ma secondo me quelle create con le proprie mani sono sicuramente le migliori.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in basso. Automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere alla stampa del materiale selezionato. Il mio consiglio è quello di utilizzare del cartoncino bianco in questo modo il biglietto può essere colorato facilmente e nello stesso tempo presenta una buona resistenza.

PER SCARICARE CLICCARE QUI