Biglietti eleganti da stampare

BIGLIETTI ELEGANTI PER OGNI OCCASIONE

Le occasioni per inviare ad una persona cara un biglietto d’auguri possono essere molteplici: augurare un buon onomastico, una pronta guarigione, un buon esito in vista di un esame ecc. Io di recente, ad esempio, ho avuto la necessità di augurare a una persona molto speciale che una determinata situazione avesse un epilogo positivo, così ho pensato di creare un biglietto particolare in grado di trasmettere tutta la mia partecipazione.

Mentre preparavo il biglietto, mi è sorta una domanda “Ma quante sono le persone che come me hanno questa necessità?”

Detto fatto, ho preparato altri biglietti che ora vi propongo uno ad uno.

AUGURI biglietto1 biglietto2 ORSETTO

Sapore di altri tempi e note romantiche, sono gli elementi che caratterizzano i quattro biglietti, i quali come ho già accennato in apertura del post, possono essere tranquillamente utilizzati anche solo per esprimere la nostra vicinanza in occasioni particolari.

Per stampare i biglietti, tutto quello che dovete fare è cliccare direttamente sulle immagini, salvare i file sul computer e procedere alla stampa.

Per quanto mi riguarda, ho salvato il file su di una chiavetta USB, e ho fatto stampare il biglietto in copisteria su carta patinata lucida, vi posso assicurare che il risultato è stato oltremodo soddisfacente.

Per il momento è tutto, vi do come sempre appuntamento alla prossima idea!