Biglietti Buon Natale da colorare

Biglietti di Buon Natale tutti da colorare

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio presentare una serie di 10 biglietti da colorare per gli auguri di Buon Natale. Sia sul web ma anche nei negozi specializzati possiamo trovare biglietti già pronti per essere spediti. Io personalmente ne ho trovati a dozzine e devo dire che uno è più bello dell’altro. Quando però in casa ci sono bambini, può essere un’idea carina farli colorare da loro regalando così al nostro biglietto una sorta di impronta personalizzata. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo il nostro piccolo viaggio virtuale con la prima proposta…

Primo biglietto

Nella prima proposta vediamo un Babbo Natale che trascina il suo sacco magico carico di doni da portare a tutti i bambini del mondo. Sicuramente i suoi piccoli aiutanti hanno fatto in modo e maniera che nessun bambino rimanga senza doni. Sotto al disegno, trova invece posto la scritta “Buon Natale”.

Seconda proposta

Nella seconda proposta invece vediamo sempre come protagonista il nostro infaticabile Babbo Natale che con un gesto della mano richiama a se le renne che trainano la slitta magica. Questo biglietto e il precedente è in versione verticale.

Terza proposta

Il terzo biglietto invece viene proposto con l’immagine orizzontale. Qui vediamo il nostro Babbo Natale già al lavoro accompagnato dalla sue magiche renne che felici tirano la slitta. Anche la scritta è formata da caratteri differenti, in questo caso se il bambino lo preferisce, può divertirsi a colorarla.

Quarta proposta

Ancora una volta siamo davanti ad un biglietto in versione orizzontale e il protagonista, anzi i protagonisti principali sono Babbo Natale e le sue renne magiche.

Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sul link in basso, automaticamente il file verrà scaricato sul computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa del materiale selezionato. In tutto il pacchetto contiene ben 10 proposte tutte differenti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI