Ricetta Vegetariana: Maccheroncini energetici

Pasta vegetariana: Maccheroncini energetici

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio proporre una nuova ricetta vegetariana: Maccheroncini energetici. Anche questa proposta come del resto quelle precedenti, può essere stampata e conservata all’interno di un ricettario personalizzato. Ma senza perdere altro tempo prezioso, andiamo subito a vedere insieme di cosa si tratta.

Cosa contiene questo pacchetto stampabile

Iniziamo subito il nostro viaggio attraverso le ricette da stampare e conservare con la prima proposta…

La copertina

Quella che vediamo qui sopra è la copertina da utilizzare come separatore fra le varie ricette proposte nel blog. In altre occasioni ho già proposto: Ricette Bruciachili e Salse e condimenti. Oggi come si può notare dalla scritta sul menù andiamo a vedere insieme una ricetta vegetariana.

La ricetta

Ed ecco qui la ricetta riguardante un bel piatto di pasta a base di verdure e condimenti vegetali. Un primo piatto, facile da preparare adatto quindi anche per una preparazione all’ultimo momento. Non lasciatevi però ingannare dalla semplicità dei suoi ingredienti, infatti questi maccheroncini racchiudono sapore e gusto.

Come scaricare questa ricetta

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo, basta semplicemente cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer, procedere alla stampa. Il mio consiglio è quello di utilizzare carta patinata lucida oppure cartoncino bianco. Una volta stampata, può essere conservata all’interno di un contenitore ed entrare a far parte a tutti gli effetti nel vostro ricettario personale.