8 segnalibri dedicati alla Giornata della Pace da stampare

SEGNALIBRI DEDICATI ALLA GIORNATA DELLA PACE

Di seguito vi voglio proporre una serie formata da ben 8 segnalibri da stampare gratuitamente e dedicati interamente alla Giornata della Pace. Le foto che ho utilizzate sono state reperite sul web. Andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

segnalibri della pace

Ed ecco la prima serie formata da 4 segnalibri. Immagini eloquenti ricordano a tutti gli abitanti della Terra che l’unico modo per poter sopravvivere e quello di vivere in pace con il nostro prossimo.segnalibri della pace

Ed ecco gli altri 4 segnalibri naturalmente sempre dedicati alla Giornata della Pace. Come già specificato all’inizio del post, i disegni riportati sui segnalibri li ho reperiti sul Web.

Stampare i segnalibri è molto semplice, basta cliccare sulle immagini, salvare il file sul computer e procedere poi alla stampa del materiale selezionato.

Il mio consiglio è quello di stampare i segnalibri su cartoncino, poi successivamente ricoprire il tutto con un foglio di carta trasparente adesiva oppure se preferiamo possiamo sempre plastificarli utilizzando invece l’apposito apparecchio.

Una volta che i segnalibri sono completati, non rimane altro da fare che ritagliarli seguendo i bordi.

Con un paio di forbicine ben affilate e possibilmente appuntite ritagliare lo spazio del foro in alto. Se volte abbellire ulteriormente i segnalibri potete sempre applicare sul foro un nastro colorato.