Biglietto invito compleanno Angelina Ballerina

Un invito speciale per una festa favolosa

La piccola Angelina Ballerina ha già fatto la sua apparizione sulle copertine da stampare, qui la vediamo nuovamente protagonista sul biglietto invito alla festa di compleanno. Attenzione non un invito qualsiasi, ma di alta classe degno di una piccola principessa. Il biglietto è formato da un fronte e da un retro dov’è possibile scrivere a mano tutti guanti i dati occorrenti per partecipare al grande evento. Non perdiamo altro tempo prezioso e andiamo subito a vedere insieme di cosa si  tratta.

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco
  • stampante a colori
  • forbici

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare i biglietti. Una volta pronti possiamo passare alla seconda fase: inserire i dati per la festa. Come si può notare il fronte del biglietto è già pronto non sono quindi necessari interventi di alcun tipo. Sul retro invece andremo a scrivere: il sesso dell’invitato o invitata aggiungendo solo la lettera finale. L’età del festeggiato, il giorno della festa, il luogo dove si terrà l’evento, la via, l’orario di inizio e quello della fine. Chiude l’elenco il numero di telefono presso il quale comunicare la partecipazione

Piccolo appunto finale, per donare ai biglietti maggiore eleganza al posto del cartoncino andremo ad utilizzare carta satinata lucida.

Come scaricare il biglietto

Per scaricare il biglietto proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa. Come è ormai mia consuetudine voglio ricordare che tutto il materiale proposto in questo articolo può essere scaricato in modo del tutto gratuito.

PER SCARICARE CLICCARE QUI