5 Copertine per quaderni con rose

Ricopriamo i quaderni con una cascata di rose

Salve a tutti e come sempre un ben ritrovati. Oggi vi voglio suggerire una serie di copertine dedicate alle rose. Grandi fiori colorati sono pronti per dare ai quaderni un tocco di romanticismo. Cinque soggetti completamente differenti fra loro da scaricare e stampare gratuitamente. Ma per capire meglio di cosa stiamo parlando, andiamo subito a vedere insieme qualche esempio pratico.

Cosa serve?

Per questo materiale abbiamo bisogno di:

  • cartoncino bianco robusto
  • carta adesiva trasparente

Come utilizzare questo materiale

Una volta scaricato il pacchetto stampiamo il soggetto scelto. Il mio consiglio è quello di ricoprire la pagina con carta adesiva trasparente in modo da preservare il più a lungo la nostra creazione. Quando la copertina è pronta la possiamo utilizzare per rallegrare il nostro quaderno. Ovviamente non ci si ferma qui, queste copertine dal sapore antico, posso essere utilizzate anche per altri scopi. Uno di questi potrebbe essere quello di ricoprire un vecchio album fotografico…

Oppure di regalare un aspetto decisamente elegante al nostro ormai consunto ricettario…


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta semplicemente cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio e procedere con la stampa. In tutto il pacchetto è formato da 5 copertine differenti.

PER SCARICARE CLICCARE QUI