Biglietto invito Bowling Party

Una grande festa al Bowling

Tra una partita e l’altra cosa c’è di male se viene inserita anche la voce “Party” ? A mio avviso nulla, anche perché io sono una grande fan del bowling, lo adoro e ogni volta che posso organizzo qualche partita tra amici. Da questa mia passione ho pensato di unire l’utile al dilettevole ovvero preparando un biglietto invito per tutti coloro che pensano di organizzare un evento simile. Ma andiamo a vedere insieme di cosa si tratta.

 

Cosa serve?

Per stampare questo biglietto abbiamo bisogno di:

  • Carta satinata lucida
  • forbici
  • stampante a colori

Come utilizzare questo materiale

Il primo passo è quello di stampare il biglietto. Nel materiale occorrente ho inserito la voce carta satinata lucida. Questa scelta è necessaria nel caso in cui vogliamo regalare al biglietto un’espressione più elegante. Se invece lo vogliamo stampare in modo semplice e poco convenzionale, anche il cartoncino bianco andrà benissimo. Quando i biglietti sono pronto possiamo iniziare a compilarli, scrivendo sul retro tutte le indicazioni per la festa.


Come scaricare questo materiale

Per scaricare il materiale proposto in questo articolo basta cliccare sul link in fondo alla pagina, automaticamente il file verrà trasferito sul vostro computer. A questo punto è necessario scompattare l’archivio ed infine procedere alla stampa di tutto il materiale in esso contenuto. All’interno del pacchetto possiamo trovare il fronte e il retro del biglietto.

PER SCARICARE CLICCARE QUI